Tecnologia RFID e AI per accedere ad una vasta gamma di tessuti sempre disponibili
Un magazzino avente capienza di circa 25.000 pezze che sfrutta l'intelligenza artificiale, totalmente digitalizzato dove, attraverso la tecnologia RFID, ogni singolo tessuto e i suoi spostamenti sono identificabili, dunque tracciabili e gestiti da un software dipartimentale dedicato, completamente interfacciato con il software gestionale aziendale. Diversi sono i benefici, dalla maggiore velocità ed accuratezza delle procedure Inbound e Outbound, alla possibilità di stoccaggio mediante l’ordine d’acquisto, al vantaggio ambientale dato dalle minori emissioni.
Un magazzino tecnologicamente avanzato, a cui il nostro Cliente può accedere ad una vastissima gamma di tessuti (anche dotati della certificazione GOTS) sempre disponibili e dai quali attingere sia per evitare antipatiche situazioni di annullamenti tessuto, sia per le rimanenze di fine stagione che in questo caso sarebbero nulle.
Fra questi ci sono anche tessuti pronti per tinta e per stampa e quindi con la possibilità di utilizzare un nostro tessuto a stock rendendolo unico e proprio con colori e stampe esclusive